giovedì 21 luglio 2011

Elementi da considerare per un buon sviluppo con Android.

In questi tempi di grande concorrenza nessuna azienda può permettersi di perdere anche un singolo consumatore e questo comporta attenzione per una settore di mercato che accede alla rete attraverso il telefono Android.
In questo momento in cui anche le pagine Web debbono essere compatibili con i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android, ecco alcuni degli elementi da considerare per un buon sviluppo con Android:
l'idea deve essere economicamente fattibile. Il principio dovrebbe essere di qualche utilità per gli utenti  di Android, allora e solo allora potrà essere acquistato. L'idea esige di essere esclusiva e non una replica di altre applicazioni disponibili in quel momento. Se c'è una nuova richiesta di tipo comparabile, gli elementi più importanti  devono essere sviluppati a seguito di contributi ricavati direttamente dai consumatori a cui è rivolta l'applicazione. Solo se  l'idea si rivolge alle più attuali esigenze dei consumatori potrà diventare una applicazione   commerciabile.

Nessun commento:

Posta un commento